mi diverto (quasi sempre) e mi pagano pure

otto ore di lavoro al giorno e le restanti sedici di curiosità

Wednesday, March 18, 2009

 

il mio primo capo

oggi cercando informazioni su un corso post-laurea sono finita sul suo blog.
lui è stato la prima persona al mondo - a parte mamma e papà - che mi abbia detto (insieme a lui): "brava".
nel 1997 ha scommesso su internet e ha vinto. io ero da qualche tempo in scia a quella scommessa (un po' per caso, anche se è stato con lui che ho imparato che si impara sempre e che si deve lavorare sodo, sempre, e mantenere il controllo, sempre, e non perdersi mai, mai, e tutto quello che è arrivato dopo - nel bene e nel male - me lo sono meritato), e se guardo indietro, la strada fatta, gli ostacoli, le botte di culo, le curve a gomito, le discese ardite (e le risalite), beh... mi dico che la vita che fa adesso, la scelta della montagna, è esattamente quello che mi aspettavo da lui. e forse quella che faccio io, è esattamente quella che si aspettava da me.
e so anche che se il dottor de francesco mi invitasse un giorno a fare 4 chiacchiere su blog, user generated content, editoria, web e social media coi suoi "ragazzi", beh... ne sarei molto felice. molto.

Labels: , , , , ,


Comments: Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]





<< Home